Indice del forum genitoritosti
il forum dei genitori di figli con disabilità
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

5 anni!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri figli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Lun Ott 23, 2017 1:13 am    Oggetto: Ads

Top
Kodia
Site Admin
Site Admin


Registrato: 23/10/09 19:04
Messaggi: 2357
Residenza: deserto di Atacama

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 10:53 am    Oggetto: 5 anni! Rispondi citando

il mio picinin tra poco compirà 5 anni!!!!!!! caspita, un mucchio di tempo eppure mi sembrano passati in un lampo! e me lo trovo "grande" cavoli è lungo 1,30 m, da tenere in braccio e spostare è difficile...... soprattutto con il pancione di 7 mesi Smile
cmq stiamo cercando, mio marito ed io di regalargli una giornata magica e divertente, in un'altra situazione i genitori prendono e vanno a Gardaland o simili......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
antonio
neoutente


Registrato: 14/08/10 10:46
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bello auguri due volte allora
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kodia
Site Admin
Site Admin


Registrato: 23/10/09 19:04
Messaggi: 2357
Residenza: deserto di Atacama

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie!
voglio raccontare la giornata "magica e divertente" o meglio come certa gente si comporta male, in nome di chissà quale stupidità....
Avevo cominciato a cercare tra le fattorie didattiche della zona, pensavo che passare una giornata in una fattoria potesse essere divertente, anche se da internet le notizie erano piuttosto scarne; ne parlo con mia sorella che invece propone l'esperienza sul cavallo; bello, faccio io, ma sai quanto ho cercato un maneggio nei dintorni che facesse questo, senza trovarlo? provo a cercare qualcosa io, mi fa.
il giorno dopo mi chiama e mi dice che le è già arrivata un'email in cui risponde una tizia di una associazione che dice che lavora con i disabili a cavallo e che possiamo contattarla al numero tale. Benissimo, chiamo subito: dopo averle brevemente spiegato di mio figlio e dell'idea che vorremmo fargli un regalo un po' diverso dal solito per il suo compleanno (che è sabato 14 agosto) questa mi biascica che loro non fanno terapie (?????????) e che comunque sta lavorando e sarebbe meglio che la richiamassi in serata. Non riesco e faccio quindi chiamare da mio marito la sera dopo, che è venerdì 6 agosto. Parlano un bel po'. Rimangono d'accordo di sentirsi la settimana dopo per la conferma.
Lunedì chiamo e questa mi parla di assicurazione, di tariffa oraria, mi dice che non lavorano con le persone disabili, che ancora deve avere la conferma del personale presente per sabato ma che cmq è fattibile...insomma una faccenda abbastanza incoerente ma rimaniamo d'accordo che devo chiamarla la sera dopo, in modo che possa darmi la conferma che ci sarà anche il suo collega a darle una mano.
La sera dopo il cellullare squilla a vuoto.
Il giorno dopo la chiamo in quella che suppongo sia la pausa pranzo e il cellulare squilla a vuoto ancora. Mi domando: ma hai visto le chiamate perse, ti verrà la curiosità di sapere chi è e che vuole visto anche sei d'accordo che c'è una persona che ti deve chiamare.... chiamo allora mia sorella per farmi dire cosa ci fosse mai scritto sulla mail che questa tipa le aveva mandato - a questo punto voglio anche sapere che asociazione sia che va in giro a dire che lavora coi disabili e poi invece lo nega.... mia sorella mi fa: lascia chiamare me. Indovinate? al primo squillo e nonostante fosse orario lavorativo questa ha risposto subito e prima ha cercato di nascondersi dietro al dito "ma io stavo aspettando la telefonata di conferma!" e poi "però mi è venuto in mente che siamo a ridosso di ferragosto e quindi non c'è il personale!".
Insomma una cretina. Che mi ha menato per il naso fino a due giorni prima del compleanno di mio figlio.
Alchè vado a cercare su internet se mai ci fosse un qualche sito di questa fantomatica associazione e trovo il seguente:

CORSI DI IPPICA PER BAMBINI

PONY CLUB
Avvicinare i bimbi fin da piccoli (3-4 anni) agli animali e farli cavalcare oggi è possibile. Il sabato pomeriggio c’è il pony club a cui possono partecipare tutti i bimbi che desiderano provare a montare; si va, si aspetta il proprio turno e si fanno dei giretti all’interno del recinto gratuitamente!
Dove: Associazione di promozione sociale “Gli unicorni” – Verona, Via Montresor – 37125

Chicca finale: tutta la famiglia di mio marito ha dato forfait all'ultimo minuto con le scuse più assurde, mentre mia sorella è venuta apposta dalla Liguria per suo nipote e ovviamente c'era l'inossidabile nonno Pio.

C'è stato un diluvio ma almeno al ristorante abbiamo mangiato bene e anche il piccolo ha mangiato di gusto e si è divertito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nutella
utentesenior


Registrato: 24/10/09 20:34
Messaggi: 589

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire......non ci sono parole!!
Posso dire che il maneggio che frequenta mia figlia è molto aperto, proprio in questi giorni ho chiesto al titolare se può far montare una bimba "speciale" a cui vorremo far provare questa bella emozione.
Non ci sono problemi, mi ha detto. Anni fa un altro bimbo speciale che venne in Sardegna in vacanza ebbe lo stesso bel trattamento. Addirittura il nostro istruttore non volle neanche che si pagasse quell'ora di lezione.
Poi la storia dell'assicurazione mi fa solo sorridere.........quando si fanno le lezioni di prova ai bimbi"normo" nessuno FA STORIE PER L'ASSICURAZIONE.
Ogni lezione di prova può portare un potenziale cliente al maneggio.....questo cosa vuol dire????!!!! Alla faccia del proselitismo!!! Alla faccia anche della sensibilità che parla di maneggio in aiuto ai disabili.
Mahhhhhhhh!!!!

_________________
vai avanti tu......che a me vien da ridere!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri figli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
TOP

Page generation time: 0.067